MODULO TESSERAMENTO.pdf
Modulo-Tessera-Member-2020.pdf
Modulo-Tessera-Sport-2020.pdf

Cari soci,vi comunichiamo che è partita la campagna per il tesseramento 2020. Come potrete notare, la quota per il tesseramento ordinario è stata leggermente ritoccata. L'importo era invariato da molto tempo e, in considerazione del costo che ogni tesserato rappresenta per le casse del Moto Club, nostro malgrado siamo costretti ad aumentarlo. Le spese che dobbiamo affrontare (tessere, festa del tesseramento, castagnata, sito web, fatturazione elettronica, magazzino, premi vari, ecc.) ammontano a quasi 18€ per socio, per cui potrete facilmente comprendere come i 15€ che si chiedevano in passato non siano più sufficienti per affrontare l'attività ordinaria.

Di seguito i costi: :

Tessera ordinaria MC Ghiselli : € 20,00
Tessera FMI Member + tessera ordinaria MC Ghisellii:   € 55,00 con FMI DIGITALE oppure  € 57,00 con FMI CARD
Tessera FMI Sport + tessera ordinaria MC Ghiselli: € 130,00

Il pagamento della quota potrà essere effettuato tramite bonifico bancario sul CC del MC - IBAN IT08 Q058 5611 6040 5657 1322 397 (causale: tesseramento 2020 - nome e cognome) oppure in contanti in occasione dei ritrovi del Giovedì presso il Bar Persefone di Via Rovigo (dalle ore 20.30).

Come tutti gli anni è necessaria la compilazione del modulo di iscrizione o rinnovo per l'anno 2020 scaricabili da questa pagina.
I nuovi soci dovranno compilarlo in ogni sua parte con particolare attenzione all'indirizzo e-mail e al n. di cellulare.
Per il rinnovo è sufficiente nome e cognome ed eventuali altri dati solo se nel frattempo sono stati modificati.
E' necessario inviare la richiesta di tesseramento all'indirizzo e-mail del MC o consegnarla a mano il Giovedi sera presso il Bar Persefone.

Si ricorda di apporre due firme una sul fronte ed una sul retro del modello per il consenso del trattamento dei dati personali.

Maggiori informazioni per coloro che opteranno per l'associazione a FMI potrete trovarle sul sito della federazione all'indirizzo: http://www.federmoto.it/vantaggi/

Giorgio Faggionato

ed il Direttivo